Mi capita spesso che guardando una vetrina rimanga ipnotizzata.
Questo piccolo nido è nato proprio così, guardando una vetrina nel periodo pasquale.
Ma io volevo qualcosa di più, non un nido dove mettere ovetti di cioccolato, io volevo un nido vero, un nido da attaccare a qualche ramo di un qualche piccolo albero.
E così ho pensato di realizzarne uno all'uncinetto, con la corda. Che fatica!
Ad essere sincera è stato duro lavorarla, solo al pensiero mi ritorna dolore al polso, ma quando lo guardo, questo piccolo nido, mi piace proprio.
Ma non poteva stare lì, tutto vuoto, no?
E allora ecco un piccolo e tenero uccellino, (trovate il tutorial qui) ma chissà che questo piccolo nido non vada tra i rami di qualche alberello, magari potrebbe essere un rifugio per degli uccellini veri....
6 commenti:
Un nido per gli uccellini meraviglioso! Sarà fortunato l'uccellino che vivrà in una casina così chic! Bravissima!!!
incantevole questo nido d'amore e quell'uccellino è dolcissimo!
Troppo carino quel nido sei stata bravissima e ovviamente l'uccellino non poteva mancare ed è troppo belloooo...un abbraccio Faby
oh ma è dolcissimo!!! :)
volevo avvertirti che i tuoi commenti mi compaiono come noreply blogger...se ti va avevo postato un tutorial su come risolvere :)
un bacio!
Che bello questo nido e l'uccellino è tenerissimo!
Immagino la fatica e il dolore al polso, io avevo provato con la rafia, ma la corda è molto più dura. Chissà che la fatica sia ripagata con l'arrivo dei veri uccellini.
Un abbraccio ^_^ Gabry
Bellissimo! LA corda piace tantissimo anche a me, però, è vero, è un materiale difficile da maneggiare! Il risultato, in ogni caso, vale la pena! Complimenti!
Posta un commento