"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

mercoledì 15 maggio 2013

sacco biancheria

Un grande sacco portabiancheria per una amica speciale.
Siamo già ormai impegnate con il cambio degli armadi e un'altro sacco può essere sempre utile.



Questo è sui toni lavanda, anche se è una fantasia con le rose, ma è comunque perfetto per un armadio che sa di profumo e di pulito.


E questi colori rimandano alla provenza....mi immagino campi e campi di profumatissima lavanda...
Che ci volete fare! Io la adoro!!!!


Sono davvero felice che adesso si possa trovare anche il sapone da bucato, l'ammorbidente e persino il detergente per i pavimenti alla lavanda!
Ma forse esagero....




4 commenti:

Günther ha detto...

oltr che essere molto brava con le mani hai anche migliorato la tecnica fotografica, grande

mammadeglialieni ha detto...

- Gunther: ma daiiiii.....quale tecnica! Figurati che ho fatto le foto con il cellulare!

Eli crea shabby ha detto...

Bellissima creazione..
un saluto Elisa

Chiara c. ha detto...

che foto bellissime!!!!
che creazione meravigliosa!
e quel bottone ricamato!
sul cambio dell'armadio, sono ancora un pò incerta, mi resta difficile per varie ragioni ;) ma sopratutto per questo tempo ballerino, ieri ero a prendere la tintarella ed oggi è autunno inoltrato!
la lavanda, il colore, il profumo...e sembra di sognare!