"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

mercoledì 11 giugno 2008

vassoio di tacchino e pollo arrosto con patate, cipolle e melanzane


In questi giorni non mi riposo abbastanza perché la mattina mi sveglio a orari impossibili e quando arriva l'ora di cena sono uno straccio, non ho voglia di cucinare e non ho voglia di rimettere a posto la cucina dopo cena.
In effetti in questo periodo sono leggermente agitata e nervosa, ma passerà appena avrò certe idee più chiare.
La sera della partita dell'Italia ero talmente stanca che ho "buttato" tutto allegramente nel forno: tacchino, pollo, patate, cipolle, melanzane a tocchetti. Il risultato è stato ottimo e se avevo la teglia ancora più grande ci "buttavo" anche i pomodorini. Ho accompagnato con una bella insalatona mista e per fortuna la fame atavica dell'alieno è stata placata!

9 commenti:

Dolcetto ha detto...

Che fameeee!! Cavoli non sono nemmeno le 10 ed io mi mangerei una porzione enorme di questo vassoio!!! Avrò il verme solitario? Oppure sei tu che fai cose troppo gustose?!

JAJO ha detto...

Peccato che poi c'ha pensato la nazionale a rovinarti la serata :-(
La cosa migliore è sempre buttare quanti più ingredienti possibili e cuocere tutto insieme :-D
Jacopo

Anonimo ha detto...

mmmmhhhh
che fame!!!
che meraviglia la foto!
pensa che adesso vado a farmi una bella focaccia con le patate.
preferirei di gran lunga il tuo vassoio però.

Luca and Sabrina ha detto...

Sei simpaticissima, adorabile e stupefacente tra i fornelli, sforni sempre cose appetitose! Salutaci il Denso e gli Alieni. Ti vogliamo bene!

Antro Alchimista ha detto...

Questo lo vorrei trovare stasera quando torno dalle prove!!!!! Baci Laura

mammadeglialieni ha detto...

-dolcetto: ma dai, faccio cose semplicissime e veloci!
-jajo: già, il denso non era affatto contento della partita, io me ne sono andata a letto con l'aliena appolpata...
-lisa2007: che buona la focaccia! a me piace con le cipolle!
-luca & sabrina: ciao ragazzi! mi sono già affezionata a voi!
_laura: ciao carissima! secondo me il forno è una invenzione meravigliosa, quando sono stanca butto tutto dentro e sono tranquilla!

marcella candido cianchetti ha detto...

mi gusta e molto è saporoso buona serata

Anonimo ha detto...

ciao mamma ho tanta fame mi faresti il thè e i biscotti con la nutella!!!!!!!!!!!
aliena

mammadeglialieni ha detto...

-aliena: ma piccola aliena lo sai che sei proprio una bella furbetta ad andare a giro così impunemente per il blog? ti voglio beneee!!!!