"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

venerdì 15 agosto 2014

buon ferragosto

Adoro fare la colazione la mattina presto, in montagna particolarmente.
Fuori fa freddo, intabarrata in uno sciallone verde bottiglia le mani fredde... il naso congelato...la mia tazza di caffè bollente.
Una fetta speciale di dolce, un ciambellone da colazione, merito del mio fornetto Versilia e della giornata autunnale di ieri.
Rabbrividisco di freddo ma sorrido...adoro queste mattine...

3 commenti:

Susanna ha detto...

Carissima ma...quello che descrivi è il mio clima ideale!Certamente poco consono al 15 agosto ma...e quel ciambellone che occhieggia? Uhmmmm...buon Ferragosto anche a te!
Ciao Susanna

chiara ha detto...

...sorrido pensando a te avvolta dall'aria frizzantina e dal profumo di quel buonissimo ciambellone
baci

Simona Nania ha detto...

ahhh assolutamente io non sopporto più il caldo afoso dell'estate a meno che non abbia le chiappe nel mare e visto che vivo ai piedi dei boschi... w il fresco! e il tuo ciambellone! ops non ti ho ancora salutata, Ciao mamma degli alieni! ma tu non sai quanto mi piace il tuo blog, quanto le tue ricette e come scrivi, non sono da complimenti tanto per fare, quindi spero che la mia presenza (sì mi sono unita ai tuoi lettori) sia gradita, ho già visto un paio di ricettine cara mia... vorrei mangiare fatte dalle tue manine sapienti ma mi sa che dovrò accontentarmi a provare a rifarle