"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

lunedì 30 giugno 2014

fiori di campo



Carissime, vado in ritiro creativo, ho dei sal da mettermi in pari,  degli schemi che ho voglia di ricamare, degli ufo da terminare, ho anche voglia di oziare un po, di prendere il sole e di leggere qualche libro, ho voglia di fare marmellate e di chiacchierare con le amiche...


Certo che passerò spessissimo a vedere cosa combinate e commenterò puntualmente i vostri post.
Mi trovere  qui a settembre con le foto dei miei ricami estivi.
Un abbraccio virtuale a tutte e buone vacanze!

6 commenti:

lory ha detto...

buonissime vacanze!!!!! un abbraccio Lory

chiara ha detto...

uuuuh i fiori di campo! i miei fiori preferiti!!
ti abbraccio <3

Günther ha detto...

buone vacanze e ricorda estate relax

Mammazan ha detto...

Anche io come te ho un sacco di idee che mi frullano per la testa ma il tempo è tiranno e faccio quello che posso...
Buone vacanze e ci leggiamo a settembre!

Marina ha detto...

TA - DAAAA eccomi qui a ringraziarti per essere passata a trovarmi e ti auguro SERENE VACANZE io sono a -5 e poi finalmente rivedo la mia pupotta che è da un mese già in vacanza con i nonni. SONO IN ASTINENZA.
Ti auguro tanta serenità e creatività.
Marina

Mammazan ha detto...

Con tutte le cose che hai in programma temo che di oziare non se ne parli neppure!!!
Baci e divertiti