"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

mercoledì 26 agosto 2020

di scuole, di conigli e di gattini a punto croce

È passato qualche mese da quando avevo promesso i lavori a punto croce di mia figlia.
Bè meglio tardi che mai...eccoli qui, anche se non ho le foto dei lavori terminati ma in stato di avanzamento.
  

Sono contenta che mia figlia abbia imparato il punto croce. In questo periodo si sta dedicando all'uncinetto e già si vedono i primi risultati. Un abbraccio.

10 commenti:

Gisella ha detto...

Ciao, ma che brava, mille e mille complimenti alla tua figliola....d'altra parte con una super maestra come te! Un abbraccio grande Gisella

Susanna ha detto...

Cara Barbara ma tua figlia è bravissima!sono proprio belli i ricami che ha fatto.
Un grande abbraccio
Susanna

mammadeglialieni ha detto...

Grazie Susanna, sapessi che piacere mi fa trasmettere a mia figlia questa passione! Un caro saluto

mammadeglialieni ha detto...

Grazie Gisella, è bello trasmettere le proprie passioni! Un bacione

Mary ha detto...

Che meraviglia! Lavori certosini, complimenti!

mammadeglialieni ha detto...

Grazie Mary!

Günther ha detto...

Sempre stupefacente e bravissima

Antro Alchimista ha detto...

Ma che meraviglia! Piacerebbe tanto anche a me imparare il punto croce. Io invece faccio il mezzo punto da quando sono piccina ma ormai è diventato difficile trovare le tele. Un bacio

mammadeglialieni ha detto...

Grazieeee

mammadeglialieni ha detto...

Non è difficile, poi te partiresti già avvantaggiata! Un abbraccio