"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

giovedì 21 maggio 2020

... terminato anche il secondo plaid

Mentre lavoravo a uncinetto a questo ultimo plaid mi è venuta un po'di nostalgia per l'autunno. La cioccolata...il risotto con la zucca....la crostata di cioccolato con la marmellata di arance...


Certo che i colori ti fanno viaggiare con la fantasia!
E non sono rimasta solo io con la voglia di cioccolata, anche mia figlia che mentre io uncinettavo vicino a me lei ricamava a punto croce.
A proposito, il prossimo post lo dedicherò ai suoi lavori.

9 commenti:

Susanna ha detto...

È molto bello cara Barbara e si, viene voglia di metterlo subito all'opera, avvolgendocisi in un caldo abbraccio. Si capisce che sono anch'io un'amante dell'autunno?
Allora presto ci mostrerai i lavori della tua figliola!
Un grande abbraccio Susanna

Gisella ha detto...

Bravissima Barbara, non vedo l'ora di vedere i lavori della tua figliola...anche la mia sta reelizzando quadretti a punto croce. Un abbraccio Gisella

Günther ha detto...

Bello questo legame tra madre e figlia, stare insieme vuole dire anche questo trasmettere passioni e tradizioni

Antro Alchimista ha detto...

Hai le mani d'oro! Bellissima questa coperto :)

mammadeglialieni ha detto...

Grazie Susanna, è una grande soddisfazione fare questi piccoli plaid, mi sono davvero rilassata.

mammadeglialieni ha detto...

Grazie Gisella, certo farò un post galattico dedicato alla mia "piccola" aliena! Un abbraccio

mammadeglialieni ha detto...

Si Gunther, sono contenta che mia figlia abbia imparato, sono piccolezze ma l'hanno aiutata a rilassarsi in questa quarantena.

mammadeglialieni ha detto...

Grazie cara, un abbraccio!

Luiz Gomes ha detto...

Ciao buona notte, come stai? Accetti uno seguendo il blog dell'altro? Possiamo essere amici (non c'è distanza per l'amicizia) e collaborare con i nostri blog. https://viagenspelobrasilerio.blogspot.com/?m=1