"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

lunedì 15 aprile 2019

aprile


Aprile dolce dormire... la mia gatta non perde occasione per fare sonnellini crogiolandosi al sole. Che dite, saprà come godersela?
Il tempo non è ancora stabile, un giorno piove e fa un freddo tremendo, il giorno dopo c'è un sole stupendo, ma certamente la voglia di primavera si rispecchia anche sulla tavola.


  E i fiori! Adoro i fiori e mio marito raramente si degna di portarli a casa, più facile che arrivi con una bottiglia di vino piuttosto che con un mazzo di fiori.
In tanti anni di matrimonio ( quest'anno sono 27 🤫) chissà se è arrivato a casa una decina di volte con un mazzo di fiori. Forse anche meno... Ma io faccio presto, me li compro da sola.


Buona giornata e se non ricapito sul blog...buona Pasqua a tutti!

2 commenti:

Susanna ha detto...

Dieci volte hai avuto fiori...io direi un bel traguardo!
E, come te...anche io me li procuro da sola, il più delle volte ;)
Un abbraccio, una coccola alla micia pigramente rilassata e Buona Pasqua anche a te
Susanna

chiara ha detto...

che tavola splendida cara! elegante, luminosa...sa proprio di primavera!
quella gatta ne sa una più del diavolo ;)
i fiori...adoro i fiori in casa....regalano un'atmosfera unica!

P.S. una decina di volte mmmm....è tutto calcolato....lo fa per sorprenderti ;)