"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

sabato 9 marzo 2019

plaid a uncinetto


Semplicemente lo adoro.
Appena visto su Pinterest me ne sono innamorata subito. "Un coup de foudre" un colpo di fulmine.


Mi piace il grigio reso più allegro da tutti i colori del centro delle piastrelle esagonali.

 
Mi sono rilassata moltissimo a uncinettare, ne avevo bisogno, tutti i gomitoli colorati che mettono allegria solo a vederli.


E mi piace in modo particolare la piastrella esagonale, qualche tempo fa mi sono fatta una gonna.

Inutile che ve lo dica, è il "mio plaid", vietato assolutamente anche alla mia gatta!

5 commenti:

Donatella galletti ha detto...

Non ti smentisci mai.......sei prorio brava....

Susanna ha detto...

Cara Barbara ma è...bellissimo! Il grigio perla si abbina meravigliosamente con quelle piastrelline colorate. Ah ci credo che sia un plaid assolutamente privato, tutto tuo!
Un abbraccio Susanna

MANUELA ALBANESE ha detto...

Inutile dirtelo, è assolutamente meravigliosa !

chiara ha detto...

MERAVIGLIOSOOOOOO!!!!!!!
parola di gatta ;)

francy ha detto...

ne ho uno su fondo nero fatto da mia nonna ancora anni fa...