Il Denso e gli alieni alle 7.45 erano già pronti in macchina per raggiungere le piste da sci, e si sono goduti queste belle giornate!
Questo è il monte Cimone, anzi, per essere più precisi è la buca del Cimone, non sarà come essere sulle Dolomiti, però...
Ed ecco l'aliena, pardon Yuffie, in una delle sue migliori interpretazioni!
Vabbè, erano in fila per prendere la seggiovia...
Ed io? Ehhh... a casa, qualche lavoretto da fare quà e là, il mio ricamino sempre con me, e poi... avevo bisogno di rilassarmi, starmene in silenzio per un pò, non pensare a preparare pastasciutte e co., e finalmente schiacciarmi un pisolino!
11 commenti:
Il Cimone, in questa mattina gelida, faceva bella mostra con i suoi bianchi crinali all'orizzonte, dietro le colline bolognesi. Mentre andavo a Sassuolo per lavoro non so quante volte l'abbia guardato e.....tu eri ieri là tra un punto croce, un ricamino ed un pisolino. Noi in coda tra Firenze e Bologna.
Abbraccione grande grande a te, al Denso e l'Aliena(Yuffie).
Sabrina&Luca
Hai fatto bene a rilassarti e riposarti...ogni tanto se ne sente proprio il bisogno...con quella vista il riposino sarà stato ancora più "proficuo"
A presto
brava ogni tanto bisogna staccare la spina ...certo che fa un po freddino li brrrr !
ahhhh quanto mi piacerebbe andare a sciare!!! che belle foto!!!
hai fatto benisssssssimo a staccare dal solito tram tram e a goderti un pò di relax!!!!
un bacionisssimo!!!
La neve....io l'ho vista sì e no tre volte, in vita mia! Anche io vorrei fare un bianco Natale!...Bacioni
da no si dice "goditela tutta"
acciderba!!!! LA NEVEEEE!!!
però così non vale...la voglio anch'io la neve sigh sigh...
-luca e sabrina: spesso scappiamo laggiù, ho tanti ricordi, ci sono molto legata. spero che un giorno i miei figli ricordino quei luoghi non soltanto come posti di vacanza, ma con quel qualcosa in più che rende qualsiasi posto un posto magico...
-anna: davvero, con loro a sciare io sono stata tranquilla al calduccio in casina!
-mary: altrochè, ma al solo si stava bene, è quando andava via che era freddino!
-sara: ciao cara, un bacione!
-romy: pensa, quando eravamo piccoli, i miei genitori staccavano letteralmente la spina e scappavamo in montagna appena finite le scuole e tornavamo per befana, e è davvero diverso il natale in "bianco"!
-gunther: siiii!!! mi sono riposata, ho fatto anche la mia adorata pennichella!!!
-nonnagiulo: ma te lo avevo detto che dovevi venire su!!!! a parte il miliardo (forse due) di persone che avresti trovato per strada!!! poi ti mando per e-mail altre foto!!!
Oddio ma è dolcissimaaaaa!!!!*.*
E' troppo dolce l'al...ehm..Yuffie! ^^ bellissimo il posto, io adoro la montagna ( E se non fosse allergica alla fatica, l'amerebbe anche Giulia!)
Ti capisco per la voglia di pisolini e tranquillità! ^^ Quelle sono le VERE vacanze he he he ...
A presto!
Brava! Totally relax! Aria buona e via!!!
-jul e mo: yuffie in realtà è ...rapinosa! leggete qualche vecchio post e vi renderete conto di come sia mordace, ironica e peperina! poi al calar delle tenebre diventa dolcissima, a volte viene nel lettone insieme a me, mi abbraccia forte e mi coccola...
-susina: eh, loro contentissimi, e io pure!
Posta un commento