"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

sabato 7 giugno 2008

un altro premio?!

Siiii....un'altro premio per meeee!!!!!
Grazie Laura de: L'antro dell'alchimista.Sei carinissima, non passa giorno che non faccia un salto da te! Questo è un pensiero graditissimo ed in effetti anche un pò particolare...la figurina mi ricorda la mia aliena da piccola!
A mia volta lo giro a Tulip di Conservare in frigo, perchè per me è stata il primo punto di riferimento, anche se non ho mai lasciato commenti. E premio anche Marcella di Zenzero, e Francesca di Vaniglia e cioccolato perchè da loro si impara sempre!

4 commenti:

Francesca ha detto...

Ma ti ringrazio!!!Non conoscevo il tuo blog...ora vedo di leggermi ben bene le tue ricette!!!

marcella candido cianchetti ha detto...

grazie grazissime ciao

Tulip ha detto...

Wow!!!
Grazie mille!!!
Il premio è stata anche una buona occasione per scoprire il tuo blog!!
Ciaooo

mammadeglialieni ha detto...

-francesca, marcella, tulip: ciao a tutte e grazie a voi!