"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

mercoledì 7 maggio 2008

soluzioni opportune

La piccola aliena è un tipo tosto, non demorde, ed è tornata all'attacco.
"Mamma...voglio andare UN MESE nel centro Coni a giocare a tennis. E voglio andare quando c'è la mia amica Camomilla-la-rossina."
"Vabbè, quando ci va Camomilla-la-rossina?"
"A luglio, tutto il mese."
"Impossibile, aliena mi sembra troppo un mese. Al massimo una settimana a giugno e da esterna."
"Che vuol dire "da esterna"?"
"Noi ti accompagnamo al Coni la mattina alle 8.30 e il pomeriggio alle 18.30 ti riprendiamo."
"No, voglio stare con Camomilla-la-rossina."
"Impossibile te lo ho già detto. Luglio è fuori discussione, voglio andare al mare."
"Ecco, brava, hai capito: io al Coni e te al mare."
"NO."
"Mmhh...ho trovato la soluzione! Mi accompagna al Coni il primo di luglio la mamma di Camomilla-la-rossina. Così te stai al mare!"

E siamo solo al primo round.

Nessun commento: