"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

giovedì 8 maggio 2008

discussioni serali

Ogni sera l'aliena vuole imporre i suoi gusti televisivi e ogni sera, come al solito, nasce la discussione. Anche questa sera si è svolto tutto secondo copione.
Aliena: "Babbo, stasera tocca a me decidere! Ci sono i Cesaroni e li voglio vedere."
Alieno grande: "Non ci pensare nemmeno! Stasera si guarda un bel film come quello di ieri sera." (ndr. A beautiful mind)
Aliena: "Non ci pensare nemmeno! Stasera ho detto che tocca a me! MAMMAAA!!! Non valeeee!!! Non va beneee!!!"
Alieno: "Basta! Babboooo!!! Ma non si può vedere qualcosa che abbia un minimo di spessore?"
Aliena: "Una sera a me e una sera a voi. E stasera tocca a me! BASTA! State zitti e andate a letto!"

Lo sguardo sbigottito del Denso si è perso nei miei occhi rassegnati...

3 commenti:

JAJO ha detto...

Mìììììì che caratterinoooo :-D
Perchè una volta a cena non invitate Erode hehehehehehehehehe
Comunque, si fosse stati in casa mia, ieri sera c'era LA MAGGICA !!!
E BASTA !!!!! hahahahahaha

Ma ci siete poi andati a letto senza cena ? :-DDD

Raperonzolo ha detto...

Meno male che qui in Inghilterra i bambini vanno a letto prestissimo: le 19:30, massimo le 20:30 :-)

mammadeglialieni ha detto...

-jajo: a letto senza cena mai!ma l'alieno alle 21.15 era a letto con il gatto, il Denso dormiva sul divano e io postavo...lei ovviamente alla TV!
-raperonzolo: CAVOLO!CHE BELLEZZA! l'aliena non dormirebbe mai!