"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

giovedì 10 dicembre 2020

giorni di pioggia

Buongiorno! 
Ma passerà questo periodo prima o poi? Riusciremo a ritornare ad una vita semi normale? Io intanto sto dando di matto in casa, ma questa è un'altra storia.
Domenica mi sono decisa di rilassarmi cucinando dolcetti, che sicuramente è la cosa migliore da fare. Questa è la crostata con marmellata di mirtilli ancora da infornare. Ragazzi che buona che è venuta!


Anche in casa mia si inizia a sentire aria natalizia, questo favoloso muffin alla cannella e zenzero candito mi sta tenendo compagnia proprio in questo momento, buonissimo e sofficissimo...


Ma passiamo ai lavori di stagione.
Mia figlia dopo il punto croce sta imparando l'uncinetto, eccola qui con la sciarpa che sta realizzando, ancora in stato avanzamento lavori.


Ed io invece.... Quest'anno è il terzo plaid....
Uncinettare rilassa anche me!

 




Il meteo è piuttosto inclemente in questi giorni, qui tanta pioggia, e i prossimi giorni non lasciano grande speranza di rivedere il sole. Vabbè, tanto il mio plaid è un po' indietro, vediamo se in questa settimana riesco a trovare il tempo per terminarlo, anche se ho paura di no....
Un abbraccio alla prossima.

 

8 commenti:

Rajani Rehana ha detto...

Fabulous blog

Rajani Rehana ha detto...

Please read my post

Susanna ha detto...

Cara Barbara, innanzitutto belli i tuoi lavori! Ma poi la tua abilità in cucina...yuhmm che bontà vedo! Sulla tua domanda iniziale preferisco non rispondere: non sono così ottimista, ahimè.
Ti auguro un buon inizio di settimana
Susanna

Günther ha detto...

è venuta benissimo come gli altri tuoi lavori, se piove meglio darsi ai lavori in casa

mammadeglialieni ha detto...

Cara Susanna, ormai qui non è rimasto altro che pulire, cucinare e ricamare....un abbraccio, Barbara

mammadeglialieni ha detto...

Caro Gunther, vabbè, hai ragione...ma anche una bella giornata di sole farebbe tanto bene all'umore!
Un abbraccio, Barbara

Günther ha detto...

passera passerà intanto bisogna riempire le giornate facendo cose belle e buone :-)

Rajani Rehana ha detto...

Beautiful blog