"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

martedì 14 aprile 2020

en couple

In questi giorni di quarantena mi sono riavvicinata ai miei lavori. Nei mesi trascorsi avevo trascurato molto il ricamo ma grazie anche a mia figlia ho ripreso aghi, ferri e uncinetti in mano.
Urgeva un nuovo sacchetto per il phon. E dato che pure il sacchetto per la piastra non si  poteva più vedere ( lo avevo realizzato qualche secolo fa) le ho realizzate "en couple"!


Alla prossima!

6 commenti:

Susanna ha detto...

FANTASTICI cara Barbara, davvero molto graziosi i nuovi sacchetti che hai realizzato.
Un grande abbraccio Susanna

mammadeglialieni ha detto...

Grazie Susanna, in questo periodo sto mettendo a posto tante cosette...
Un abbraccio

MARY ha detto...

Complimenti per il tuo blog!
Ti seguo ♡

mammadeglialieni ha detto...

Grazie Mary, benvenuta

Gabry B ha detto...

Ma sono bellissimi!
Mi piace tutto, il ricamo, la scelta della stoffa e come hai confezionato i sacchettini.
Hai buon gusto, bravissima!
Un caro saluto :-)

mammadeglialieni ha detto...

Grazie cara Gabry, un abbraccio