"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

lunedì 2 settembre 2019

La seconda shopper: stato avanzamento lavori

Ho terminato anche il secondo ricamo per la shopper di mia nipote, adesso basta solo assemblare la borsina e passarla sotto la macchina da cucire. 
Il ricamo e la scritta scelti da mia nipote, anche lei "vittima" come me di Instagram.


Particolare questo ricamo, molto erbolario, molto colorato... molto tutto...ma su ordinazione non si comanda!😆

Magari il prossimo post parlerò delle mie ferie. eh sì, perché abbiamo iniziato a farci dei bei giri io e il Denso!
Baci

8 commenti:

carmen ha detto...

Bellissimo ricamo, complimenti!

mammadeglialieni ha detto...

Ti ringrazio, non sono molto brava nel ricamo con i punti tradizionali comunque mia nipote è molto contenta anche se il mio lavoro è maldestro.
Grazie di essere passata da qui.

Gabry B ha detto...

A me piace moltissimo e vedo un ricamo perfetto, sarà una borsa bellissima, non vedo l'ora di vederla confezionata.
Un caro saluto :-)

mammadeglialieni ha detto...

Grazie Gabry, troppo buona. Grazie di essere passata da me.

Antro Alchimista ha detto...

Ma che capolavori che fai! Io questa estate sono tornata al mezzo punto :)

ChaFol ha detto...

Che bella!
Ciao che blog interessante!
Ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ho da poco aperto il mio piccolo blog e mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!
Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

mammadeglialieni ha detto...

Bello il mezzo punto! Buon lavoro!

mammadeglialieni ha detto...

Ciao Chantal, grazie, verrò a trovarti....