"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

venerdì 4 gennaio 2019

un dono per una persona speciale

È un periodo che mi si è presa così, latitante dal blog ma comunque sempre indaffarata.
E adesso una delle mie ultime creazioni, un regalo per una persona speciale, cucito e ricamato con tutto il mio cuore.
Piccoli addobbi per un albero particolare che aveva bisogno di ornamenti natalizi speciali.


La borsina ...con tutte le sue meraviglie...





Così appena l'alberino andrà in standby fino al prossimo Natale le decorazioni andranno al sicuro...
Schemi: "Noel au point de croix" di Parolin.
Borsina ispirata da una borsina portalavoro di Marie Suarez.
Baci baci alla prossima!

5 commenti:

Susanna ha detto...

Ma che bella Barbara! La borsetta ed anche tutti quegli ornamenti, sono favolosi.
A presto Susanna

Gabry B ha detto...

Mi hai lasciato senza parole, è tutto meraviglioso, sei bravissima, complimenti!
Un caro saluto, buon anno!

Günther ha detto...

Sempre molto ammirato dalle tue capacità, auguri di buon anno

Clara ha detto...

Sono sbalordita! Quantità e qualità incredibili!

chiara ha detto...

<3 <3 <3 <3 <3 <3
una borsa magica piena di magia.......
cara da tantissimo volevo scriverti, con il cellulare da tempo avevo visto il post meraviglioso ma non riesco a commentare perchè non ricordo la pw....l'unico modo è accendere il pc dove è memorizzata in automatico

splendidi decori di una bellezza ed eleganza unica come solo tu puoi fare....
e in quella borsa......che dire.....Mary Poppins is back! ;)
ti abbraccio