"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

domenica 14 agosto 2016

due meraviglie!

Vi regalo due foto, due miracoli (se si può dire...) a cui ho assistito.
La mia peonia in fiore


e il mio fico d'india in fiore.



Cosa hanno di straordinario?
Entrambi questi bellissimi fiori durano giusto il tempo di un giorno...ed io quest'anno sono stata fortunata ad essere riuscita a fotografarli entrambi.
Lo so, mi accontento di poco...mi godo

le piccole cose e ne sono profondamente felice.

Buon ferragosto!

9 commenti:

Gisella ha detto...

Ciao carissima, auguro un buon ferragosto a te e famiglia, il mio sarà lavorativo.
Che dire....è proprio vero alle volte basta pochissimo per essere felici. I fiori sono belli e sicuramente le cure amorevoli che hai riservato alle tue piante ti hanno ricompensata. Bacioni Gisella

Susanna ha detto...

Due splendidi doni della natura che, a tua volta, hai fatto a noi, cara Barbara.
Grazie e buon Ferragosto
Susanna

mammadeglialieni ha detto...

Si, cara Gisella, basta veramente poco. Le piante danno tantissima soddisfazione, sai, quest' anno ho anche una fioritura di gerani meravigliosa! Baci, Barbara

mammadeglialieni ha detto...

Grazie a te Susanna, Un abbraccio, Barbara.

Giulianadicuore ha detto...

bello davvero :-)

Ana Love Craft ha detto...

Beautiful flowers, so delicate! I also love both your sweet cats!
Have a fantastic September.
Love from Portugal
Ana (from Ana Love Craft)

♥Claudia ha detto...

Che meraviglia i fiori e come capisco la tua gioia!! Ora aspettiamo l'autunno 😀Io intanto secco le ortensie!

verderame ha detto...

si aspetta un anno per assistere ad un prodigio, ma ne vale la pena.
ciao Marina

Mammazan ha detto...

Anche a me le piante danno grande soddisfazione..
Io ho tante orchidee che mi hanno tenuto compagnia con i loro innumerevoli fiori per quasi tutto l'anno..
Ora sono a riposo in attesa di fare nuovi getti ed altrettanti fiori!
Grazie per essere passata da me!
Un abbraccio
Grazia