"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

mercoledì 21 maggio 2014

what I love (4°)

Ciao a tutte, eccomi con il 4° appuntamento


Cosa mi piace? 
Mi piace coccolare e farmi coccolare dai miei gatti, è incredibile, ma gli animali hanno una sensibilità che non credevo potessero avere, detto a proposito di gatti, poi, è davvero strabiliante!
Coccolosissimi pelosi, sempre vicini a noi, sempre pronti ad accoccolarsi in grembo e farsi una bella dormita tra le braccia dell'umano preferito al momento!


Mi piace dedicarmi ai miei piccoli lavori di giardinaggio, salvo poi ritrovarmi il giorno dopo piena di dolori alle gambe...


Mi piace prendere un caffè al bar con le amiche e le poche volte che capita con le mie sorelle, le solite quattro chiacchiere, che sicuramente sono quasi inutili ma che che fanno stare tanto bene!
E mi piace prendere il tè in compagnia...chattando!


E poi mi piace nuotare, in compagnia o da sola non ha importanza, ma tuffarmi e andare mi fa davvero stare bene, mi piace il silenzio quando sono sott'acqua, mi rilassa molto.
E c'è un'altra cosa che mi piace moltissimo...mi piace sciare, anche se ormai sono anni che non lo faccio più...mi piace sciare con il sole, poca gente sulle piste e magari senza quel freddo siberiano!


Non dimenticate di passare da Manuela, le altre colleghe aspettano visite!

10 commenti:

lory ha detto...

mare , montagna li amo tanto anch'io...è bello scoprire tante affinità! Un abbraccio lory

Susanna ha detto...

E già, anche a me piacciono tutte, ma proprio tutte le cose che hai citato. Non ultimo lo sciare in santa pace, senza folla che incalza e sfreccia, fermandomi ogni tanto a godermi panorami mozzafiato e a prendere il sole cocente sulle nevi.
Però...sono due anni che non lo faccio. sarò ancora in grado?
Sperem
Ciao Susanna

gloria. ha detto...

parto dal fondo....e concordo sciare mi piace tantissimo e da quando ho scoperto il fondo....persa fra i boschi....lo adoro...come nuotare e immergermi con una buona maschera....consumare bevande calde in compagnia....giardinaggio...ne sono obbligata ma nn ne vado pazza e i gatti...sono l'unica che ama i gatti in una famiglia di cinofili....in definitiva....mi piace questo tuo post...allegro e energetico.glo

MANUELA ALBANESE ha detto...

E' bellissimo vedere come siamo vicine in What I Love, siamo tutte persone semplici che amano la vita all'aria aperta, che sanno gustarsi i piccoli momenti della vita, che apprezzano un buon caffè con le amiche ...
Peccato che la distanza non ci permetta qualche pomeriggio di evasione insieme !
Manu

Marilù ha detto...

Quante bei momenti che hai condiviso. Ciaoo

Unknown ha detto...

Amore per la natura e piacevoli momenti di relax in compagnia delle persone care: la vera essenza della vita costa pochissimo e offre tanto!
Un abbraccio
Piera

chiara ha detto...

che bei momenti...
<3

barbara4stagioni ha detto...

se dovessi fare un post sul tema...sarebbe quasi un copia incolla.
tutte le cose che ha riportato tutto molte si rispecchiano in quelle mie.
un abbraccio e grazie per le tue visite al mio blog
un abbraccio barbara

Gisella ha detto...

Ciao, effettivamente non vorrei ripetermi ma le cose che tu ami fare sono le cose che adoro anche io...certo io non ho sorelle per andare al bar...ma con le amiche, e poi i nostri amici pelosi...non sai quanto mi manca il nostro Penny!
Un abbraccio ciao Gisella

Günther ha detto...

avere un giaridno pieno di fiori e piante da curare spero di andare in pensione solo per quello :-)