"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

mercoledì 14 maggio 2014

what I love (3°)

Eccomi, siamo già alla 3° settimana del nostro appuntamento "what I love"!
Cavolo come corre via il tempo!

Ebbene, da dove inizio?
Sto bene con i miei figli quando sono in cucina con me, mi piace cucinare insieme a loro, preparare la merenda ma anche il pranzo o la cena.
Non ho problemi se mi preparano un sughetto (guai con mia mamma, non voleva nemmeno che si toccasse il mestolo!), non sono gelosa della mia cucina!


Sto bene quando prendiamo il te' insieme, mi sento rilassata, è il momento che passo con i miei figli più sereno, è il break del pomeriggio, la pausa dallo studio...un muffin, dei biscottini, una fetta di torta...

E poi mi piace cucinare...mi piace fare le marmellate (una grande soddisfazione), mi piace il profumo della torta di mele che si sparge per casa, il cuore fondente del tortino al cioccolato che si adagia lentamente nel piatto, mi piace il profumo della pizza, tantissimo!
E quando è estate mi piace fare il gelato!


E per finire mi piace stare con le persone più care, le cene con gli amici,  passare le serate in compagnia serenamente senza farmi troppe difficoltà.


Passate da Manuela per vedere le altre colleghe cosa amano.
Alla prossima!

11 commenti:

Raffaella ha detto...

Mmmm che delizia! ingrasso solo a guardare queste foto!
Raffaella

Raffaella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Günther ha detto...

effettivamente vederseli intorno in cucina è molto piacevole, si vedono come sono diventati grandi c'è un rapporto più diretto, finchè dura che stanno a casa a mangiare

lory ha detto...

quanto sei brava!!! in effetti cucinare è un atto d'amore!!!! complimenti per tutto Lory

De Petits Coins ha detto...

Anche a me piace cucinare ma solo se ho tempo" E purtroppo....è sempre scarso...

Unknown ha detto...

Anche io adoro cucinare e Niccolò ora vuole sperimentare con me. Il sabato e la domenica sono i giorni ideali per preparare ottimi pranzetti!
Un abbraccio,
Piera

marina ha detto...

Un modo di vivere proprio simpatico e senza dubbio con moltissime soddisfazioni.
Un abbraccio
mimma

gloria. ha detto...

e se mi autoinvitassi?....porto la torta e qualche tigelle...glo

MANUELA ALBANESE ha detto...

Cara Barbara, anche io amo cucinare, pasticciare, fare marmellate e pensare di poter raggiungere una sorta di autarchia in casa in modo da non dover comprare merendine o schifezze varie ... rendere felice la propria famiglia con cibo sano e fatto da noi penso sia bellissimo e poi dobbiamo goderci ogni cosa, ogni momento !
P.S. Pensa che ai tempi in cui mio marito aveva il Monster della Ducati io appollaiata sul mini sellino dietro nei lunghi viaggi mi addormentavo anche ... e quanto si arrabbiava !!!

mary ha detto...

Umhhh...mi sembra quasi di sentire il profumo di tutte le delizie che vedo. Anch'io amo stare in cucina e adoro la pausa the del pomeriggio...se trascorsa con i figli acquista un sapore ancora più buono!!!
Un abbraccio
Mary

Marilù ha detto...

Vi ho lette tutte, ma non ho avuto tempo di commentare e quindi lo faccio ora. Oh anch'io amo cucinare e meno farlo insieme agli altri........ è un mio difetto.
Ciaoo