"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

venerdì 25 ottobre 2013

ma che tempo!

Buongiorno!
E' stata una settimana di tempo veramente orrendo. 
Acqua e caldo umido, mal di testa per l'umidità, i panni stesi in casa che non riescono ad asciugare e voglia di stirare e pulire ridotta a zero.
E quando stamani mattina ho avuto l'occasione di leggere il mio oroscopo (mi viene da ridere!) mi sono detta, cavolo! Ma allora è vero!
In poche parole l'oroscopo mi faceva notare che ho esibito leggerezza durante tutta la settimana e oggi ne avrei subito tutte le conseguenze. 
Niente di più vero! Ho da stirare una pila di roba, la casa che grida vendetta, da andare dal veterinario con la gattona (si fa per dire, praticamente è tutto pelo e niente ciccia!), da dedicare una oretta a mia figlia dopo pranzo e altre idee e impegni e inciampi vari che si affacceranno durante tutto il pomeriggio.

Ragazze, non vorrete mica che mi faccia prendere dal panico e mi metta a corsa a sistemare casa, pulire, stirare e tutto il resto per far avverare le parole dell'oroscopo? Giammai!
Io ho bisogno di prenderla con calma, molta calma, io adoro lo stile "slow life, c'è già mio marito che vive con l'acceleratore.

Comunque questa settimana è passata dedicandomi a mia figlia e alle sue insane idee, tanto che ieri davo fuori solo al pensiero e dopo aver mollato il tutto mi sono rilassata con la 6° tappa del sal in corso e ho già quasi terminato la 7°.



Ma ci pensate? Siamo già alla fine della settimana, i giorni rotolano via velocissimi, devo ancora mettermi al lavoro con i regalini di Natale, ma finchè non termino il lavoro per l'aliena non posso dedicarmi a cose più piacevoli.
Ok, ragazze, adesso però vado, almeno qualcosina devo far finta di sistemarla...
Lucca comics sta arrivando e fin troppo velocemente!

Buon w.e.!

6 commenti:

Mammalorita ha detto...

la casa che grida vendetta è troppo bello !!!!la voglio adottare anch'io questa frase...augurandoti di portare a termine tutti i tuoi impegni ti auguro un felice we ...

katia ha detto...

ciaooo..roba da stirare?? vade retroooooooooooo!! ;)

♥ laura♥ ha detto...

ma siamo dello stesso segno? pure qua delirio
tempobumido e caldo
ho finito d asciugare i panni con il phon!!!! ma si puo' andare avanti cosi? voglio una bella bora che asciughi tutto e che porti concse il malumore che questo tempo mi causa
il mal di cervicale se ne e andato..per fortuna...ma deve tornare la voglia di fare...casa in primis che e ridotta malamente
buo fine settimana cara barbara
baci
laura

Susanna ha detto...

Oooh se mi piace questo tuo atteggiamento distaccato nei confronti della frenesia e della fretta di fare fare fare!
Bravissima, vorrei tanto poterti imitare. Anche per quella bella tortina che hai ricamato eh? ;)
Un abbraccio e buona domenica pomeriggio, di estrema calma, ovviamente!
Susanna

chiara ha detto...

"slow life" mi piace, mi piace, mi piace!!! dovresti farne un bel ricamo ;)
come è andata?! ne avevi di cose da fare!!! hai raggiunto un accordo con la tua casa, ha riposto i suoi propositi vendicativi?! :)
splendido il tuo ricamo!!!!
baciiii

Gabry B ha detto...

Il ricamo del sal prosegue molto bene, io sono abbastanza indietro ma conto di raggiungervi.
E continua a piovere!
Un caro saluto ^_^ Gabry