"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

lunedì 15 aprile 2013

una girata a ....aosta

La meravigliosa giornata soleggiata di ieri ci ha fatto venir voglia di una bella girata.
Aosta ci ha regalato una piazza in pieno sole, i banchetti della coldiretti con i prodotti tipici valdostani e tanta voglia di respirare a pieni polmoni l'aria pulita.



Piazza Emile Chanoux.


La fontina.....buonissima......


Un portoncino in rue Saint Anselme


I resti e l'anfiteatro....


La Porta Praetoria



E dopo un veloce pasto, eccoci verso la Valsavarenche


E abbiamo trovato pure una slavina fresca fresca appena scesa!

  E così siamo tornati indietro....



Caspita, passata veloce la giornata, ma sono riuscita a prendere anche un po di sole e fare scorta  almeno fino al prox we.

Buona settimana!

7 commenti:

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

CHE BELLA CITTA'
non la ricordavo cosi ma ci sono stata cosi tanti anni fà che sicuramente è cambiata :o)
grazie per le foto

chiara ha detto...

che bellissima domenica di sole!!!!
nn immaginavo fosse così bella Aosta, ricordo che qnd ero ragazzina, un'estate mia zia ha passato le vacanze lì e i suoi racconti mi aveva fatto sognare di visitare la città..sai che ancora nn sono mai stata
la fontina buonissima!!!
anche io ieri ho fatto scorta di sole :) veramente anche oggi me ne sono stata un pò al sole, sarò una lucertolina?!
baciii

ricamagiò ha detto...

Che meraviglia, il sole, la neve, una bella passeggiata e tanto buon umore, ecco la ricetta della felicità!
Complimenti per le foto
Un saluto Giovanna

Antro Alchimista ha detto...

Bella Aosta, manco da parecchi anni e ho rivisto con molto piacere le tue foto!

Gisella ha detto...

Complimenti una gita bellissima! Un cielo così terso che è davvero una meraviglia. Un abbraccio ciao ciao Gisella

mammadeglialieni ha detto...

Ciao ragazze, mi e' piaciuta moltissimo Aosta, nn vedo l' ora di ritornarci!

aleste ha detto...

Bellissima Aosta e poi si mangia così bene!