"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

venerdì 29 marzo 2013

buona pasqua ...con il secondo appuntamento del sal trousse della ricamatrice

Eccomi, giusto al volo!
Foto per mostrare la seconda tappa del sal "Trousse della ricamatrice", organizzato da Claudia.



Pensavo di non farcela a terminarla e invece mi sono impegnata e ci sono riuscita.
Purtroppo non sono riuscita a fotografare bene il particolare del bottoncino, si nota che è ricamato?


Odio non rispettare le tappe, anche se a volte può succedere ...
e mi sta succedendo con un'altro sal, ma di questo ne riparleremo la settimana prossima.


Ecco qui il biscornu e il trova forbici, troppo carino questo progetto, mi piace moltissimo!


Il rosa mi fa pensare alla primavera che è davvero tanto, tanto lontana quest'anno.
Sapete, ieri sera quando sono rientrata c'erano 5 gradi, dico, 5 gradi!
Pazzesco!


Così intanto mi diletto a ricamare roselline e visto che la voglia di colore e profumo di fiori è tanta...ho riempito il biscornu e il trova forbici con qualche semino di lavanda....
Ohhh...che peccato... mi sono resa conto solo ora che ho fotografato il trova forbici da una parte sola...in realtà è ricamato da tutte e due le parti.


Vi lascio con i miei migliori auguri di Buona e Serena Paqua!

18 commenti:

Günther ha detto...

Tanti auguri di Buona Pasqua

ricamagiò ha detto...

Bellissimo lavoro complimenti, io purtroppo con questa tappa sono rimasta indietro, perché mi sto dedicando ad un altro lavoro...
Un abbraccio e ricambio gli auguri di una Santa Pasqua!
Un abbraccio Giovanna

caramella59 ha detto...

bellissimi davvero e tutto in miniatura...^_^ buona pasqua anche a te tesoro e ai tuoi ...bacio

chiara ha detto...

che meravigliaa!!!! sembra di entrare in una stanza fatata!! incantevoli i ricami, deliziosi i colori, un'atmosfera speciale!
si, si vede il bottone ricamato, anche il bottone ricamato?! ma come fai?! che bello il libro/porta forbici ( perdonami, nn so il nome tecnico ;)
anche a me questi colori fanno pensare alla primavera...ma dov'è?!
ti auguro una pasqua serena!
baciiii

Gisella ha detto...

Ciao, auguro a te e famglia una lieta e serena Pasqua.
Cosa dire dei tuoi lavori?? Sono deliziosi, queste roselline incantevoli, bravissima! Ti avevo inviato il mio indirizzo mail per sentirci ma forse non lo hai letto, te lo rimando qui:
turchese2@live.it
Un abbraccio affettuoso Gisella

Unknown ha detto...

Barbara che dire sono senza parole.....è stupendo e tu sei bravissima!!!
Claudia.

Unknown ha detto...

Barbara che dire sono senza parole.....è stupendo e tu sei bravissima!!!
Claudia.

La Comtesse ha detto...

Buona Pasqua!!!!
...i tuoi lavori sono fantastici, davvero di grande eleganza!
Loredana

Gabry B ha detto...

Che meraviglia, sei bravissima!
Tantissimi auguri anche a te e famiglia
Un abbraccio
Gabry

Faby ha detto...

E' stupenda questa trousse e complimenti per il bottoncino ricamato... è delizioso...ti faccio tantissimi auguri per una serena Pasqua...un abbraccio Faby

Anto:o) ha detto...

Ma come ti sta venendo bene!!! Mi piace un sacco!!! E il bottoncino ricamato?? Un gioiellino!!
Io sono ancora indietrissimo....non ho ancora iniziato la seconda tappa, ahimè!!
Un bacio grande e, visto l'ora, Buona Pasquetta!!!
Anto:o)

Unknown ha detto...

caspita che bellezza...veri e propri gioiellini...complimenti
Pat

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

bellissimo.Mi piace i colori che hai scelto e come lo hai assemblato..

neveverde ha detto...

e le tue roselline fanno primavera...bellissime

Marina ha detto...

Ecco e poi non dovrei deprimermi??? Hai fatto un lavoro me-ra-vi-glio-so molto molto delicato ed elegante.... mi sa che mi devo proprio impegnare.
Un bacio e grazie di essere passata a trovarmi mi ha fatto molto piacere.
Buon week end fanciulla ;-)
mary

Luca and Sabrina ha detto...

Buon fine settimana, carissima!
Un bacione
Sabrina&Luca

CQUEK ha detto...

that is a wonderful sewing

il gomitolo di cotone ha detto...

Ciao, anche io sto seguendo questo sal, complimenti per il lavoro che hai fatto è tutto bellissimo e super raffinato, le stoffe poi sono stupende.
Un abbraccio Giusy