"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

lunedì 27 agosto 2012

Un' altra pochette portalavoro, la terza!

Ancora un'altra pochette,questa volta dedicata alle cotonine montanare.
Un colore insolito questo azzurro, ma dato che l'avevo in casa ho provato ad abbinarlo con il rosso e mi pare che il risultato sia soddisfacente.


L'interno e'a righine rosse, le taschine che servono per non lasciare tutto a giro e c 'e' pure l'ormai immancabile porta aghi...






7 commenti:

Silvia C. ha detto...

Soddisfacente?
E'davvero bello! Brava, l'avessi io la pazienza per fare certi capolavori...

aleste ha detto...

Bellissima davvero,complimenti.

Ketti ha detto...

Veramente molto bella e sono d'accordo con te l'azzurro della stoffa si abbina bene con il rosso. Complimenti per come hai saputo confezionarla.

Faby ha detto...

Adoro le tue pochette...sono una più bella dell'altra!!!
Trovo i colori che hai scelto azzeccatissimi...proprio brava...un abbraccio Faby

mammadeglialieni ha detto...

Grazie, sono abbastanza contenta, sono leggermente migliorata nell'assemblaggio!
Anche la cerniera sono riuscita a cucirla meglio, spero di migliorarmi ancora, non sono una perfezionista, pero'sono piu'soddisfatta se vedo meno "orrori"!

Laura_ve ha detto...

Uh, che splendore! Mi pace tantissimo il ricamo scelto!

Chiara ha detto...

Bellissimo!!!
Un abbinamento perfetto!!!
E che risultato meraviglioso!!!
Baciiiiiii