"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

sabato 12 novembre 2011

demain...uno schema di isabelle vautier

Già da mesi avevo l'intenzione di ricamare questo bellissimo alfabeto.
Finalmente mi sono decisa cambiando i colori originali ricamandolo in DMC verde 500 e 502 su puro lino avorio 10 fili/cm.



Il lavoro è scorso veloce ...


...fino a quando mi sono trovata a tu per tu con la prima cornice...



Adesso tocca all'alfabeto...se riesco a ricamare per me!
Ma ho tanti altri lavori per le mani...

Buon w.e.!!!

7 commenti:

DARTH VADER ha detto...

bello sei davvero brava..e verrà bellissimo con l'alfabeto ... ci vediamo martedì ..ciao mammadeglialieni ...finchè mio figlio nn si decide a farmi l'accaunt dovrò scriverti col suo...^_^..bacio

chiara ha detto...

che meraviglia!!!!
bellissimo il colore che hai scelto!!!
incantevole!!
baciii e buona giornata...fata del ricamo!!!

Susanna ha detto...

E' molto bello nel colore che hai scelto. Un baciotto e grazie per essere venuta a trovarmi ed esserti iscritta al candy!
Ciao Susanna

l'alternativa ha detto...

Molto bello, mi piace molto la tinta. Golose le tue ricette e meravigliosi i micioni
Mi aggiungo ai tuoi followers
A presto
Emi

♥ laura♥ ha detto...

ciao carissima
intanto ti ringrazio per tutti i tuoi commenti ..e io ricambio sempre cosi' poco...da sempre ti volevo chiedere...perche' mamma degli alieni? poi mi sono letta il blog agli inizi ed ho capito
ma ormai sono grandi e spero che siano un po'"tranquillizzati"...
ma qual'e' il ricamo che tua sorella ha maltrattato? ho visto i tuoi lavori e sono stupendi oltre che laboriosi..infatti a parte la vitier e parolin...che comunque sono monocolore...una volta s'impazziva con susanna e le sue mille sfumature...
questo ricamo e' stupendo....il pnto croce e' stata la mia prima grande passione
baci baci
laura
ps
gio' sicuramente verra' a lucca anche il prox anno...ormai e' lanciata

dario ha detto...

wow!!! io non me ne intendo, ma sei bravissima!!!!
ciaooooo

Pia ha detto...

In ogni caso è bellissimo anche senza alfabeto! E lo preferisco in verde. Complimenti e un abbraccio!