"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

martedì 21 settembre 2010

eccomi...

Buona giornata a tutti i girelloni della blogsfera!



Non sono scappata alle Hawaii, sono sempre quì!
Facile dire qui, ma qui dove?
Ma daiii, sono ricominciate le scuole e adesso mi ritrovo a Pavia,anche se con tanta nostalgia di Livorno.

Così anche questa estate sta volgendo al termine, se ne stà andando portandosi via le chiacchiere sotto l'ombrellone, le ricette delle marmellatine estive, le cene con gli amici, le nuotate a Castiglioncello, e pure le camminate in montagna con le golosità dei boschi, mirtilli, lamponi, fragoline e gli adorati funghi...
Ma se ne sta andando portandosi via pure gli spaventi che mi hanno fatto prendere i miei genitori, le corse al pronto soccorso, prima con mia mamma e a fine estate con mio padre...



E adesso rieccomi di rientro, con tante ricettine da postare e il pc che fa i capricci, con i miei ricami da mostrare e mille idee che frullano per la mente...

7 commenti:

chiara ha detto...

bentornata:)))))
quanto mi sei mancata!!!!!!!!!! che bello rileggerti! nn vedo l'ora di vedere tutte le ricette e i tuoi meravigliosi lavori!!
l'estate sta proprio finendo :(( ed io mi aggrappo agli ultimi raggi di sole che il bel tempo ancora mi regala!
allora a prestissimo con tanti post, li aspetto!!
ti abbraccio!

Unknown ha detto...

Bentornata!!! Sfogliando il tuo blog, è vero che il punto croce rilassa ed è un pò una magia: poco a poco si scorge il "dipinto" che si sta creando!! E anch'io dopo le ferie sono sempre piena di idee...!!!
Franci

Mirtilla ha detto...

meglio le hawai eh?
bentornata :)

Ely ha detto...

bentrovata tesoro!!! e noi aspettiamo ricette e altro! baci Ely

Anonimo ha detto...

bentornata che piacere rileggerti!!! Sono stata nella tua livorno per effetto venezia come sempre bellissimo!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio girottolona e bentornata. Cristina Lucca

Gisella ha detto...

Sei mancata tanto tanto...bentornata!
Ora facci sognare con tutte le cose che hai da farci vedere...io aspetto, un abbraccio baci Gisella

mammadeglialieni ha detto...

grazie a tutte ragazze, mi siete mancate anche voiiii!!!!!