"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

giovedì 28 agosto 2008

Eccomiiii!!!!

Eccomiiii!!!! Sono vergognosamente in ritardissimo e mi scuso con i dolcissimi Luca e Sabrina che mi hanno regalato questi due e dico due premi meravigliosi! Uno in particolare mi ha fatto ridere come non mai...indovinate quale!!!


e questo vorrei proprio girarlo a:

Laura de "L'antro dell'alchimista"
Jajo di "Viaggi cucina e..."
Susina di "Pasticci e deliri di una strega in cucina"
Luca e Sabrina di "Sapori diVini"

E questo è il secondo premio:


Viene assegnato ai siti o blog che risaltano per la loro brillantezza nel design e nei contenuti.Le regole sono:
1) nel ricevere il premio, devi scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato, e il link del suo bloglive;
2) scegli un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nei loro design.Esibisci il loro nome e il loro link.Quindi avvisali di aver ottenuto il premio "brillante WEBLOGLIVE.";
3) facoltativo: esibisci la foto (il profilo) di chi ha premiato e di chi viene premiato nel tuo bloglive.

E mi piace assegnarlo a:

Heidi di "Dalla padella alla brace"
Essenza di vaniglia
Il ricettario di Anna
Caffeine for two
Anna di "righe blu"
Mirtilla di "angolo cottura"
Marcella di "zenzero"

8 commenti:

Laura G ha detto...

grazie per aver pensato a me!
è il mio primo premio!!!
un bacio!

Anna Righeblu ha detto...

Ciao, complimenti per i premi e grazie per aver pensato a me (nonostante Montalbano)!

Sono piacevolmente sorpresa!

Un abbraccio :)

Mirtilla ha detto...

grazie mille!!!
sono davvero felice,un bacione

Anonimo ha detto...

grazie mille x per favore devi ricordarmelo ho anche altri premi che debbo postare ed poi assegnare ,ma ho probblemi con il mio pc, non riesco a mettere immagini,x postare una ricetta sudo sette camicie e aspetto il tecnico che rientri dalle vacanze grazie ancora grazie

Antro Alchimista ha detto...

Ma grassieeeeeee io adoro Paperino (molto più di Topolino) !!!!!! Baci Laura

Imma ha detto...

In ritardissimo (sono rossadalla vergogna!!!) passo a ringraziarti ed ad accettare il premio che mi hai consegnato! Un abbraccio

anna ha detto...

Grazie mille. Un premio bellissimo e scusa se sono passata in ritardo....bacioni

Imma ha detto...

GRazie epr avermi pensata e premiata! Baci