"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

giovedì 17 dicembre 2009

"leggero come una piuma": il ritorno!

Eccomi, infine!
Non vi parlerò delle varie peripezie che mi sono capitate in quest'ultimo periodo e ce ne sarebbero da raccontare, credetemi!
Ma non vi voglio annoiare, e ancora non me la sento di raccontare le avventure e disavventure di quest'ultimo mese senza la mia solita ironia che mi aiuta ad affrontare i piccoli scalini che la vita ci offre...
Insomma, finalmente abbiamo trovato casa, dobbiamo perfezionare ancora la situazione ma con un attimo di sangue freddo riusciremo a sistemarci meglio.
Praticamente la rete adsl è stata appena attivata e questa è una prova per vedere un pò come funziona 'sta macchinetta micidiale!
A parte il fatto che ho già litigato con il caricamento foto (e questo è un fatto risaputo, ma che jella!), quella fotina che vedete quì sotto è stata caricata già da un pò di tempo fa durante un fine settimana a Livorno...purtroppo ne ho solamente una....è un asciughino che ho regalato alla mia cara amica-della-lavatrice che considera il maiale come "il miglior amico dell'uomo" (e se ci pensate per benino non ha davvero tutti i torti!)

"leggero come una piuma"



Ovviamente punto croce su asciughino della DMC.

Il resto dei miei lavori stanno andando, lentamente ma stanno andando.
Il quadro dei funghi è terminato, la tovaglia natalizia (iniziata 3/4 anni fa) è ancora lontana dalla dirittura di arrivo, ma...chissà, magari mi prende un raptus e in quattro e quattr'otto magari arrivo alla fine!
Ho realizzato un pannello da mettere come testata di letto, bisognerebbe che al Denso venisse la voglia di prendersi la briga di attaccarlo...mi sono data da fare anche come sarta per mia mamma, e credetemi, non è facile cucire una gonna per una persona che abita a 300 km. di distanza!
In compenso non ho avuto però la testa di mettermi lì a pensare a dei regalini realizzati da me per le mie amiche, bè, ad essere sincera non ho davvero pensato a NESSUN regalino...che dite, sono leggermente indietro, eh?
Bè, però ho davvero avuto un pò di casino ultimamente nella vita quotidiana...sapete che non ho fatto l'albero di Natale? IMPERDONABILE!!!!!!!
Un bacione a tutti!