"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

lunedì 28 settembre 2020

un cuscinetto per l'autunno

 La gentilissima Loredana del blog "La comtesse e le point de croix" pochi giorni fa ha messo a disposizione un suo free. Mi piacciono moltissimo i suoi schemi, e quindi...mia figlia è ripartita con il punto croce! 


Io lo trovo davvero delizioso. Voi che ne pensate?

 
 
Un grazie di cuore a Loredana, sempre così gentile, un caro saluto a tutti e a presto.





10 commenti:

Susanna ha detto...

Cara Barbara, è un amore questo cuscinetto ricamato da tua figlia! Ho salvato e stampato lo schema di Loredana: così carino.
Un abbraccio e buona giornata
Susanna

Follemente creativa ha detto...

carino lo schema autunnale, è ora di pensare alla nuova stagione!
Barbara

mammadeglialieni ha detto...

È davvero carino e si ricama velocemente, un abbraccio, Barbara

mammadeglialieni ha detto...

È il momento perfetto, una tisana calda, filo ago e tela !

Monique ha detto...

e' davvero molto bello!!

mammadeglialieni ha detto...

Grazie Monique!

Roberta ha detto...

Un ricamo molto bello, complimenti.

mammadeglialieni ha detto...

Grazie Roberta, il merito è anche di Loredana che è così carina da regalarci delle chicche...

barbara4stagioni ha detto...

Molto bello questo ricamo. L'ho usato anch'io per uno strofinaccio anche se l'ho "smontato", perché così non ci stava.

mammadeglialieni ha detto...

Che bella idea lo strofinaccio! Deve essere venuto bellissimo!