"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

martedì 7 maggio 2019

copripiumino da lettino

Oggi vi mostro un copripiumino da lettino, ricamato da una cara amica e cucito da me.
Purtroppo la mia amica è andata un po' a occhio, ma ho risolto applicando due strisce di piquet celeste ai lati per portarlo alla giusta misura. Il sotto è in piquet celeste.




I colori sono in tono con la cameretta che i genitori hanno preparato per il piccolino.
Vero che è molto carino?
Adesso c'è da pensare al paracolpi.




4 commenti:

Susanna ha detto...

Molto graziosa questa copertina, cara Barbara.
Un abbraccio Susanna

mammadeglialieni ha detto...

Grazie Susanna, ho lavorato una mattinata intera, sono contenta del risultato e cosa più importante è contenta anche la mia amica.

Günther ha detto...

Complimenti per il gran lavoro, buona giornata

yisus ha detto...

Un copripiumino sarà il tuo miglior alleato per le notti fredde. Se vuoi acquistarne uno devi sapere che ci sono molte opzioni sul mercato e che per scegliere quello migliore devi prestare attenzione ad alcuni aspetti. Successivamente, spieghiamo il più importante.