"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

martedì 15 marzo 2011

scende la pioggia ma che faaaa.....

Piove...



(schema free che potete trovare da rainbow gallery)

Le belle giornate mi avevano illusa...sì, lo so, c'è ancora da aspettare un po per la bella stagione, ma gli uccellini cinguettavano ugualmente stamani mattina, nonostante l'acquerella che obbliga ad aprire l'ombrello...

Una piccola e delicata fatina mi ha fatto un regalo....tè, tè e ancora tè e tisane!!!



Chiara, grazie e ancora grazie! Il tuo pensiero è stato graditissimo, anche dai miei figli e dal Denso!
E adesso...vediamo che tè mi assaporo...



Una tazza di buon tè è quello che ci vuole in queste umide giornate piovose!
Chi passa di qui è invitato!!!

11 commenti:

Gisella ha detto...

Ok vada per il the!!! Bellissimo il tuo cuscinetto con pioggia e ombrellini, tenue ma allegro. Ciao Gisella

chiara ha detto...

è l'ora del tè
ed eccomi per un tè caldo :) da gustare insieme!

anche qui le giornate sono freddine, scende pioggerellina leggera che si confonde con la nebbia ... e la notte il faro con il suo suono mi tiene compagnia
e gli uccellini cinguettano :) e a me sembra primavera :))
il lavoro è bellissimooooo!!! i colori mi piacciono moltissimo, e gli ombrelli e la pioggia...stupendoooo!!!
grazie di cuore per questo incantevole momento :)

Jul e Mo ha detto...

Se si parla di tè, non posso che aguzzare le antenne! Come sempre i tuoi lavori sono spettacolari, adorabile quest'ultimo :)
Dai, godiamoci questo fine inverno che poi ci lamenteremo del troppo caldo ;)

mammadeglialieni ha detto...

-gisella. ciao cara, ti offro anche un biscottimno!!!!

-chiara: ma grazie a te, sei stata di una dolcezza ...unica!!!! un abbraccio!!!!

-jul e mo: ragazzi! come va lassù? fa ancora freddo? ma dai, sono d'accordo, poi ci lamenteremo del troppo caldo, godiamo le giornate così come ce le mandano!!!!

Anto:o) ha detto...

Adoro il the, per cui ne prendo una tazza moooolto volentieri;o)

Simpaticissimo il cuscinetto, mi piace tanto!!

Anto:o)

mammadeglialieni ha detto...

-anto: aggiungo un altro posto!!!

Günther ha detto...

se scende pioggia ma si un buon thè aiuta, ciao e grazie dei messaggi

Mammazan ha detto...

Quando passo qui da te mi viene voglia di buttare all'aria gli armadi, cercare le tele e le matassine per ricamare qualcosa...
Mamma che vogliami fai venire di creare dellle cose graziose come quelle che proponi!!
Un bacione e buon we

mammadeglialieni ha detto...

-gunther: certo che aiuta, allora aggiungo un posto anche per te!!!

-mammazan: sì, lo so, sono carinissimi, li guardo e mi viene voglia di farne ancora!!! dai, allora coraggio, le matassine stanno aspettando...

npace ha detto...

Ciao, ho fatto un giro nel tuo blog e ho trovato delle idee interessanti. Complimenti
A presto
Nunzia
http://cosedilino.blogspot.com/

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Che bello complimenti...Pavia è stupenda. Ciao Anna Rita